​​

Livorno, arriva Breda al posto di Lucarelli – UFFICIALE

Altro esonero in Serie B. É l’ottavo: dopo quelli di Carpi, Palermo, Brescia, Crotone, Venezia, Cremonese e Padova, anche il Livorno ha optato per il cambio in panchina. Il tecnico granata, Cristiano Lucarelli, infatti, paga l’ultimo posto in classifica con soli 5 punti frutto di una vittoria (contro l’Ascoli), due pareggi e sette sconfitte.

Al suo posto, è ufficiale l’arrivo di Roberto Breda che nella scorsa stagione guidò il Perugia prima di essere sostituito da Alessandro Nesta in vista dei play-off, poi subito persi contro il Venezia. Questo il comunicato granata: “L’A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Roberto Breda“.

Nel contempo arrivano anche le dimissioni del patron Spinelli:


“La società A.S. Livorno Calcio, con grande rammarico e dispiacere della società e degli azionisti tutti, come purtroppo accade in questi casi in cui l’unico a pagare è l’allenatore, annuncia il cambio di mister Lucarelli alla guida tecnica. Essendo la società la prima ad avere delle responsabilità per i risultati della squadra, contestualmente, annuncia le dimissioni del Presidente Aldo Spinelli e dell’Amministratore Delegato Roberto Spinelli”.

LEGGI ANCHE:

PADOVA, ESONERATO BISOLI. ECCO FOSCARINI

SEBASTIANI: “CI GODIAMO IL PRIMATO, A PALERMO NON SI DECIDE NULLA”

2 thoughts on “Livorno, arriva Breda al posto di Lucarelli – UFFICIALE

    1. Davamo per scontato che quello del Palermo fosse sottinteso. Ma in effetti non era per nulla chiaro. Corretto, grazie (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *