Livorno, Spinelli: “Allegri mi ha telefonato tre volte, potrebbe presentarmi qualcuno”
Aldo Spinelli sta avendo grosse difficoltà a cedere il Livorno. In un’intervista per Il Corriere dello Sport, però, ha ammesso che un grande tifoso potrebbe dare una mano al patron; si tratta di Massimiliano Allegri, ex tecnico di Juventus e Milan (tra le altre).
“In un mese Allegri ha telefonato tre volte, non era mai successo – afferma – . Vuol dire che ha qualcosa in mente, mi ha già detto che vuole fare una grande squadra in qualsiasi campionato. Se non vi saranno complicazioni meteo andremo a cena sabato sera e oltre a tanti argomenti parleremo ovviamente molto del Livorno, potrebbe presentarmi qualche persona“.
“Faccio soltanto delle ipotesi – continua – ma qualcosa uscirà fuori. Come ho detto, Allegri ama molto la sua città, è tifoso della squadra, vorrebbe vederla in un’altra categoria, sembra disposto a fare qualcosa di positivo e anch’io sono pronto a dargli una grossa mano”.
E sulla ripresa del campionato di Serie B, dice: “La squadra si sta impegnando molto e lotterà con tutte le sue energie per arrivare ai playout. Non vogliamo lasciare nulla di incompleto. È stata inviata una lettera al presidente Balata da parte di tutti i presidenti per organizzare subito una video conferenza ma non abbiamo avuto alcuna risposta”.
LEGGI ANCHE