FIGC, Lombardo: “Trapani? Fieri del suo ritorno nel calcio”
Il Trapani, dopo un anno di grande sconforto, è rinato dalle ceneri del Dattilo. E non è stato facile. Una situazione complicata anche dalla pandemia che ha indebolito tutta l’economia del calcio.
Bruno Lombardo, delegato provinciale della FIGC Trapani, ha parlato proprio della rinascita del club granata e fatto un plauso. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da trapanigranata.it.
“Siamo fieri del ritorno della squadra del Trapani che rappresenta un territorio ed una provincia intera – afferma -. Oggi lo facciamo con maggiore vigore proprio perché la società granata appartiene alla LND e quindi al calcio dilettantistico, mostrando esempio di lavoro nel tempo”.
“Una squadra gestita e rilevata da persone del territorio, partite dalla nostra delegazione – prosegue -. Dalla Terza Categoria sono arrivate lo scorso anno alla serie D e che adesso si ritrovano a gestire il Trapani. Io confido molto su questo spirito e sono convinto che a Trapani sarà restituita presto una grande tradizione di sport e di calcio”, ha concluso.