Lo Monaco: “Corini? L’allenatore si cambia se lo spogliatoio non è dalla sua parte”
Pietro Lo Monaco, ex dirigente di Palermo e Catania tra le altre, è stato intervistato per news.superscommesse.it e ha parlato anche dell’esonero di Eugenio Corini.
“Il Palermo ha sicuramente tutte le carte in regola per il salto di categoria e per giocarsi al meglio i playoff – afferma – . Corini? L’allenatore a mio parere si cambia solo se lo spogliatoio non è più dalla sua parte. Quando si cambia in corsa è una sconfitta per tutti, soprattutto per la società, non solo per il tecnico. Se hanno deciso di sostituirlo evidentemente hanno intravisto delle situazioni che volevano il cambio”.
Lo Monaco parla anche della difficile situazione che sta attraversando il Catania, in bilico tra playoff e playout: “Sta avendo davvero grossi problemi. D’altronde, disputare il girone C non è facile. Mi auguro gli etnei riescano ad evitare almeno il discorso playout. Nonostante il percorso per niente brillante in campionato, gli etnei potrebbero comunque sperare nell’impresa”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – CITY GROUP, IL BILANCIO DEL PRIMO ANNO SI CHIUDE IN ATTIVO
Oppure si cambia perché i tifosi ne hanno abbastanza del nulla cosmico espresso in due anni…
Lo Monaco, si cambia perchè i risultati e le prestazioni sono sotto gli occhi di tutti…
quanto al Catania, trovo davvero assurda questa regola legata alla Coppa Italia di C: sta facendo un campionato indecoroso nonostante l’ottima rosa, sarebbe scandaloso se con 3 partite di playoff accedesse alla B, a discapito di squadre che stanno battagliando degnamente dall’inizio del campionato.