Lo Monaco: “I club di C chiederanno l’annullamento della stagione”
Pietro Lo Monaco, ospite della trasmissione condotta da Michele Criscitiello in onda su Sportitalia, svela un importante sviluppo riguardo al campionato di Serie C: le società chiederanno l’annullamento della stagione.
“Il 3 aprile ci sarà un’assemblea generale e si dibatterà di un’unica cosa – afferma – : la volonta da parte di tutti i club di presentare una richiesta per la chiusura del campionato“.
“È impensabile continuare una stagione che per la Serie C vuol dire essere già fuori da ogni logica – continua – . Questo comporterà l’annullamento del campionato, la sospensione degli emolumenti e anche la restituzione delle fideiussioni“.
Ecco il video:
⚠️ SERIE C, SARÀ CHIESTO L’ANNULLAMENTO DELLA STAGIONE
— Sportitalia (@tvdellosport) March 30, 2020
Pietro Lo Monaco, a #Sportitaliamercato, annuncia un’assemblea il 3 aprile in cui i club di #SerieC chiederanno l’annullamento della stagione 2019/2020.
Queste le parole dell’ex DS del #Catania ?? pic.twitter.com/TkdKjxXIO8
LEGGI ANCHE
Si, immagino come Monza o Reggina che hanno praticamente vinto il girone chiedere l’annullamento del campionato…
Forse chiederanno l’annullamento del campionato la maggioranza dei club di serie C.
Parole in libertà !!!!!!!
ahaha che buffone. I campionati o ripartono oppure vale l’attuale classifica.
Criscitiello durante la puntata ipotizzo che le promozioni dei nove gironi di serie D potrebbe essere annullate, qualora il campionato di serie C venga annullato senza decisioni di promozioni, retrocessioni.