Lo Monaco: “Non accetto critiche, il Catania rischiava di fare la fine del Palermo”
Giornata di presentazione a Catania per Cristiano Lucarelli, che da mercoledì sera (contro il Bisceglie) tornerà a sedere sulla panchina del Catania, ma l’amministratore delegato Lo Monaco è intervenuto anche sulle questioni societarie del club, rispedendo al mittente voci di difficoltà economiche.
In conferenza stampa Lo Monaco afferma: ” Parla la storia e nessuno può cancellarla. Quando sono tornato qui a Catania la situazione era drammatica, forse qualcuno auspicava che si procedesse come in altre piazze, come Palermo, Fiorentina, Napoli, Bari, Parma, Foggia… Mi sono rimboccato le maniche, abbiamo sistemato le cose una alla volta e tenuto in piedi la cosiddetta matricola. Sono andato avanti e adesso il Catania Calcio è una società appetibile. Il Catania è ripartito non fallendo ma questo non interessa a nessuno evidentemente”
E aggiunge: “Sentire tutti gli sciacalli adesso è assurdo, non accetto queste critiche. Non c’è nessuno che può garantire le promozioni; nel calcio non c’è certezza. Abbiamo fatto sempre i playoff e non abbiamo mai perso pur con le nostre disponibilità economiche; abbiamo fatto miracoli. Io vado avanti per la mia strada: il passo indietro l’ho fatto una volta, nel 2012, ma stavolta no. I tifosi? Facciano i tifosi: se proprio vogliono, vengano a prendersi le chiavi e gestiscano il club; il Catania non è solo delle curve”.
LEGGI ANCHE
NOLA – PALERMO, SI GIOCA ALLO SPORTING CLUB
MIRRI: “ECCO LA MIA POLISPORTIVA. E IL VECCHIO LOGO…”
Sciacquati la bocca prima di parlare del Palermo , che hai contribuito a fare fallire con quella sciagurata campagna acquisti di gennaio regalando a Brianza e prendendo 7 mezze punte..anzi mezze calzette ..!!
Comunque 5 anni di serie c..e chissà qua quanti ancora ..equivale a un fallimento anzi a due …….!!!
E comunque credo che fallirete lo stesso …di fatto avete un presidente fallito ..o x meglio dire un capotreno fallito
JOKER……!!
LO MONACO SEI STATO TRA I PROTAGONISTI DEL DECLINO DEL PALERMO, RICORDA I PACCHI FABBRINI FAURLIN FORMICA ANSELMO SPERDUTI CHE CI MANDARONO IN B. BRAAAVOOOO
CMQ IL CATANIA E’ ANCORA IN CORSA PER ANDARE IN SERIE D
Tutte le volte che avete detto “non faremo la dine del Palermo” avete sempre fatto peggio….
Infatti, gestione ammirevole e sono 5 anni che fate i filini in serie C, con la prospettiva di restarci per molto tempo… il vostro derby sarà con l’acireale…