​​

Lo Monaco: “Sorpreso da Corini. Il Palermo punta alla A, non al 4° posto”

Pietro Lo Monaco è rimasto sorpreso dalle dichiarazioni di Eugenio Corini. Il tecnico del Palermo, nell’ultima conferenza stampa, ha detto di aver come obiettivo quello di stare fra il quarto e il quinto posto in Serie B.

“Mi sorprendono invece le dichiarazioni di Corini sull’obiettivo societario del quarto o quinto posto – dice Lo Monaco a ‘TMW’ – il Palermo può puntare al salto di categoria e mettere le mani avanti non serve a nessuno”.

Su alcune squadre di Serie B, poi, Lo Monaco aggiunge: “La Sampdoria non è che stia facendo un bel campionato… troppi punti buttati al vento. Il Cosenza ha espugnato Palermo, tanta roba”.


LEGGI ANCHE

VENEZIA – PALERMO, C’È BARONI: UN ARBITRO CHE PORTA BENE AI ROSA

PALERMO, DI MARIANO NON PARTE PER VENEZIA

PALERMO, IN OLTRE 400 NEL SETTORE OSPITI A VENEZIA

9 thoughts on “Lo Monaco: “Sorpreso da Corini. Il Palermo punta alla A, non al 4° posto”

  1. Subito via , prendiamo uno che abbia l’intelligenza di fare giocare Soleri dopo il passaggio fatto a Di Francesco grande Soleri

  2. Avete ragione, Corini allenatore senza gioco e +++++++++++, eunuco.
    Non far giocare Soleri dimostra pure la sua incompetenza totale, e non bastando ciò, ci dobbiamo sorbire quelle negghie di Mateju e Gomes .

  3. Corini da giocatore ci ha fatto sognare e forse meritava anche un pò di nazionale, ma come allenatore onestamente non lo capisco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *