​​

Lo Spezia cambia proprietà, Corradino è il nuovo presidente

Lo Spezia cambia proprietà: FC32 Group ha acquisito l’intero pacchetto azionario. Andrea Corradino sarà il nuovo presidente del club ligure, una figura di esperienza e con una storia recente importante nello Spezia.

Dopo la formalizzazione dell’acquisizione, sarà convocata l’assemblea dei soci per definire il nuovo assetto dirigenziale. Il CdA del club sarà rinnovato con almeno cinque membri, anche se, in questa fase iniziale, potrebbe essere composto da quattro persone. Nel nuovo CdA entreranno Andrea Gazzoli e Nicolò Peri, a completare il quadro ci sarà anche Federico Mari, rappresentante diretto di FC32 Group.

La cessione da parte del gruppo Platek è definita. Il presidente Philip Raymond, insieme alla consigliera Amanda Platek, lascia definitivamente il club, insieme ai consiglieri Amanda Platek, Caroline Platek e Robert Platek. Il nuovo proprietario, Paul Francis, arriverà alla Spezia intorno al 17 febbraio; fino ad allora, la gestione sarà affidata a Federico Mari.


Ora l’attenzione si sposta sul campo: domenica è in programma la sfida contro il Palermo. Gli ‘aquilotti’ puntano a proseguire il loro trend positivo e a restare in scia di Pisa e Sassuolo.

LEGGI ANCHE

SPEZIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *