Lo Spezia chiama a raccolta i tifosi per la gara col Palermo: “Tutti al Picco”
Lo Spezia chiama a raccolta i tifosi per la delicatissima gara col Palermo. Il match è in programma il primo maggio alle ore 15 e la squadra di D’Angelo, attualmente diciassettesima in classifica, va a caccia di punti salvezza.
La società ligure ha invitato i tifosi allo stadio con lo slogan “Tutti al Picco“. “Servirà tutto l’appoggio e il sostegno della tifoseria aquilotta per provare a strappare i tre punti, fondamentali per il cammino dei ragazzi di D’Angelo” si legge nel comunicato dello Spezia.
La media al “Picco” in questa stagione è di 5.617 tifosi. Lo Spezia occupa il quattordicesimo posto in questa speciale classifica, guidata proprio dal Palermo con 22.876. In fondo alla graduatoria c’è la FeralpiSalò con 1.907.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Soprattutto occhio ad Insigne, marcatura fissa e doppia…
Non c’è bisogno di chiamare nessuno a raccolta questa squadra per tutto l’anno ha fatto resuscitare a tutte quelle squadre morte quindi state sereni vincerete facile è un dato di fatto , vogliono andare in vacanza senza fare i play Off ,ci stanno tentando sperano di non farli perdendole tutte di fatti è da quasi 3 mesi che non vincono cioè da febbraio,state sereni
Perchè disputare i play-off? Per confermare quanto di brutto sanno già fare? Non serve, rinunciate ai play-off, farete più bella figura.
Riempire lo stadio non serve a niente quando i giocatori sono scarsi, Palermo insegna.
Fateli venire direttamente nel secondo tempo, si divertono di più…….