Lo Spezia spinge, Soleri vicino al “sì”: Zoet può entrare nell’affare

Proseguono i movimenti di mercato del Palermo, con Soleri che sembra sempre più vicino all’addio. Lo Spezia spinge per ottenere il calciatore amato della piazza rosa che era stato richiesto dai bianconeri anche a gennaio.

Lo Spezia darebbe a Soleri la prospettiva della titolarità e il romano, che ha il contratto in scadenza del 2026, sarebbe tentato e potrebbe dire di “sì”. Secondo il Giornale di Sicilia, però, potrebbe invece fare il percorso inverso l’estremo difensore Zoet.

Il portiere dello Spezia sembra in procinto di cambiare aria e interessa a molti club. Tra questi ci sarebbe il Palermo, che nel profilo del classe 1991 vede la giusta esperienza per affiancare Desplanches in rampa di lancio.


12 thoughts on “Lo Spezia spinge, Soleri vicino al “sì”: Zoet può entrare nell’affare

    1. Ma razza di incompetente patentato che ci vuoi fare con Soleri? Lo vuoi tenere ancora sequestrato in panchina per un’altra stagione? Soleri deve essere ceduto anche perché l’anno scorso il suo contributo è stato praticamente nullo.

      1. Giusto. Bisogna sostituire Soleri con Valencia come dicevi tu l’anno scorso. Valencia chi? Quello che non passo’ le visite mediche dopo la tua sponsorizzazione . Chi malafiura accucchiasti…

        1. Corrado piccolo troll di provincia non sa mai che dire, nessuna idea. Lui vuole solo comunicare al mondo la sua profonda frustrazione per la vita e il suo vuoto assoluto. Noi lo ascolteremo e gli daremo conforto.

  1. Qui discutiamo del nulla, di titoli fatti ogni giorno per muovere le pagine. Ma nessuno sa ciò che veramente conta: la volontà dei giocatori e il progetto dell’allenatore su di loro. E ovviamente gli articoli non parlano mai di questo, né di ciò che vuole veramente ogni giocatori né del progetto tecnico del mister, perché sono informazioni tenute ben nascoste. Personalmente se Soleri volesse andarsene – dopo una stagione passata a guardare la maggior parte delle partite dalla panchina – non avrei nulla da eccepire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *