Lodi a ‘La Sicilia’: “Non badiamo ai record. Riportiamo il Catania in C”
Francesco Lodi, capitano e ‘bandiera’ del Catania, è stato intervistato per ‘La Sicilia’ e ha parlato del momento della squadra, reduce da nove vittorie consecutive e un pareggio con la Cittanovese.
“Uno 0 – 0 dopo nove successi non può generare atteggiamenti o pensieri in negativo – afferma – . Abbiamo sempre fatto bene, ci alleniamo talmente bene che talvolta ci impediscono di fare la partitella perché siamo sufficientemente carichi. Sappiamo cosa vogliamo, il nostro fine ultimo è noto, inutile ripeterlo sempre. Non badiamo ai record ma al successo finale. Il Catania, con tutta la città, deve tornare tra i professionisti“.
Lodi parla anche dell’incontro tra la squadra e il presidente Pelligra, avvenuto nei giorni scorsi: “Ha avuto parole magnifiche per tutti. Si sente di essere in famiglia, questo è un concetto che ci ha toccato il cuore. Abbiamo percepito in lui la felicità di un uomo che ha creato i presupposti perché il calcio a Catania possa rivivere con una programmazione e tanti successi“.
LEGGI ANCHE
Adesso, dopo averne parlato partita dopo partita, non si bada più ai record……mi ricorda una certa favoletta……
dai vi auguro di battere il record il prossimo anno …in serie D ahahhahaha
Com’è quella favola della volpe che non arrivava all’uva?
Si, proprio quella…..
O quella del gatto che non arriva alla sarda salata e dice ca puzza di rancito.
Ahahahahah
Avete cambiato la foto? Sempre f++++ rimane uno che ha giocato nel Frosinone e nel Catania!
Bravo Lodi. Lasciateci in pace e preoccupatevi di vincere la D . Quando sarà il momento ci incontreremo da qualche parte . Speriamo il più tardi possibile.