Lodi, arbitro donna filmata sotto la doccia in spogliatoio: indaga la Procura Figc
Un altro atto inqualificabile ai danni di un arbitro donna. Dopo gli insulti sessisti ai danni di Giulia Nicastro, un’altra arbitro è stata vittima di comportamenti offensivi, questa volta a Lodi dove un gruppo di persone ha tentato di riprenderla in spogliatoio mentre si stava cambiando.
Il fatto è accaduto domenica scorsa a margine del Trofeo Città di Lodi per squadre under 15 ospitato dal Fanfulla: secondo quanto ricositruito dall’Ansa, al termine della partita fra Fanfulla e i coetanei del San Colombano, alcuni soggetti (non ancora identificati) si sono arrampicati fuori dallo spogliatoio con una scala a pioli per riprenderla con il telefonino mentre si faceva la doccia.
Il giudice sportivo ha definito subito “inqualificabile” il gesto riservandosi di prendere decisioni disciplinari a carico dei responsabili e delle società solo al termine delle indagini della Procura Figc, che ora sta cercando di verificare l’accaduto.
LEGGI ANCHE
ICARDI, WANDA NARA: “SE MAURO VUOLE NON SARO’ IL SUO AGENTE”
FIORENTINA, LE PRIME DICHIARAZIONI DI COMMISSO
TRE ATTACCANTI E UN REGISTA “VERO”: IL CALCIO DI PASQUALE MARINO
Ma la doccia era scoperta o non aveva finestre con vetri opachi!? Mah! Ai posteri l’ardua sentenza! Certo che le arbitresse non hanno pace nè in campo nè in bagno-schiuma sotto la doccia! Questo è lo scotto che si paga per la parità a tutti i costi!
Siamo ai livelli di Alvaro Vitali e Edvige Fenech… In questo caso però tristezza infinita