Lodi: “Il Catania merita rispetto. Ha subito troppi torti”
Parla Francesco Lodi. Il calciatore ex Catania è stato intervistato dal quotidiano La Sicilia e ha parlato della situazione del club etneo, ammettendo che non rifiuterebbe mai una proposta per un suo eventuale ritorno.
“Il Catania deve tornare dov’è sempre stato – afferma Lodi -, non merita di stare in D o C, ha subito troppi torti e merita più rispetto. Tanto rispetto. Con Lodi o senza, deve ridiventare la squadra e anche la città degna della Serie A. Con un grande progetto e gente che non faccia solo business”.
L’amore per il club non è mai passato: “Voglio continuare a giocare. Se il Catania ripartisse dalla D? Chi la rifiuta Catania, per uno come me che in passato ha dato e ricevuto tanto, penso sia una cosa da prendere in considerazione ma con questa intervista non voglio che si pensi che mi stia proponendo”.
pfahahahahahahah
Il Catania lo hanno finito troppo favorito, altro che subire danni, meglio tacere quando è così, il Palermo x molto meno lo fecero fallire subito, il Catania non doveva neanche iniziare il campionato…
Va fatti un valzer…..
Non capisco tutto sto astio contro i catanesi i nostri nemici sportivi sono i palermitani e i siciliani che tifano inter,juve e milan.
Simpaticone questo Lodi. Chiede rispetto per cosa? Come detto più volte la squadra del Catania è stata tenuta in piedi grazie alla benevolenza di giudici, tribunali, lega e stampa. Solo così hanno potuto per anni continuare a giocare indisturbati . In barba a norme , leggi e buon senso. Adesso Lodi sia contento di veder ripartire da zero la sua squadra del cuore.
Questo Lodi è veramente comico. Tra fallimenti e cancellazioni evitati per il rotto della cuffia, ripescaggi, treni del gol e proroghe varie chi è che ha mancato di rispetto al Catania negli ultimi 40 anni? A me sembra il contrario. Io per il passato recente comunque un nome ce l’avrei, quello che l’ha avuto a libro paga, il Sig. Pulvirenti. Qualcuno ricordi a Lodi che rispetto si coniuga (anche) con legalità. Quanto al resto mi pare che ex giocatori come lui, Spinesi, Mascara, Biagianti, Baiocco hanno sempre fatto i ruffiani anche oltre i doveri professionali. E mi riferisco soprattutto alle parole dolci riservate (anche quando non richieste) al Palermo. Nella sua penultima intervista Lodi si è perfino lamentato che gli sceicchi si siano interessati al Palermo e non al Catania. Non c’è veramente più cosa sentire da quelle sponde…
Sono sceicchi non scecchi! Fatelo sapere a Lodi!