Longo: “L’unico obiettivo è vincere. Il Frosinone esiste grazie a Stirpe”
L’allenatore del Frosinone, Moreno Longo, ha parlato in conferenza stampa dell’inizio difficile della sua squadra dando la linea guida per la gara contro il Genoa: “Dobbiamo farcela, l’unico obiettivo è vincere. Possiamo iniziare il nostro campionato e accorciare la classifica. I tre punti ci darebbero fiducia e morale”.
STELLONE RIPARTE DALLA DIFESA A QUATTRO… E DA QUALCHE DILEMMA
Sulle critiche di Stirpe, dice: “Il presidente può e deve dire ciò che pensa. Se oggi il Frosinone esiste ed è in Serie A, lo deve a Maurizio Stirpe. Ho grande rispetto della persona quale è. Accetto la critica, anche se non credo di essere troppo integralista o poco flessibile”.
“La Serie A è differente dalla Serie B, cercherò in tutti i modi di trovare una soluzione – conclude – . La voglia di vincere è tanta, ma ci vuole anche la testa. Serve equilibrio, contro una squadra che ha grandi calciatori, basti pensare a Piatek o a Pandev“.
Vincere?!? Ma dove? E contro chi? E con quali gol?? Vi siete fatti di nuovo una passeggiata in A, ma a natale sarete formalmente retrocessi!!!
Longo accontentati dei pareggi, non fare come al solito il presuntuoso. Fai buttare i palloni in campo per 90 minuti più tempi supplementari, e così con 38 pareggi 0-0 puoi anche salvarti. Tu questo lo sai fare benissimo, e sei l’unico in italia a conoscere tale tattica.
“l’unico obiettivo è vincere, Se oggi il Frosinone esiste ed è in Serie A, lo deve a Maurizio Stirpe. “, dai lo sai che sono balle…anzi balloni, in campo 😀
Vi conviene buttare sempre i palloni in campo cosi perdete solo 3-0 aahahhahahahha.
TORNERETE TORNERETE TORNERETE IN SERIE B
l’unica cosa che può insegnare è come buttare pallini in campo dagli spalti o dalla banchina
FORZA GENOA!!!!
Chi di spada ferisce, di spada perisce.