​​

Lotito: “Calcio bollato come manipolo di assetati di soldi, ma…”

Il punto di vista di Claudio Lotito. Il patron della Lazio dice la sua sull’eventuale ripresa dei campionati, gli aspetti economici e sociali, rispondendo alle critiche contro il mondo del calcio.

Sulle pagine di Lazio Style Magazine (la rivista ufficiale del club) afferma: “La salute è un bene primario, garantito dalla Costituzione,  quindi non va solo preservato ma anche tutelato e difeso a tutti i costi. Però mi pongo un problema, come uomo, come padre di un figlio e come Presidente di una squadra di calcio”.

Ma aggiunge: “Il problema che mi pongo è quello di far sposare la tutela della salute con la ripartenza, che consente a tante famiglie di portare a casa il sostentamento. I media hanno bollato il settore del pallone come un manipolo di assetati di soldi, non riflettendo su questo. Il mio augurio per mio figlio, per i vostri figli, per noi tutti, è che questo periodo passi e che si possa, con tutte le precauzioni che vogliamo e dobbiamo attuare, ritornare a ritrovarci tutti insieme.”


2 thoughts on “Lotito: “Calcio bollato come manipolo di assetati di soldi, ma…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *