Lotito dice basta: “Via le mele marce dallo stadio. Chi sbaglia, paga”
Claudio Lotito è tornato a parlare del procedimento aperto dalla UEFA nei confronti della Lazio; durante la partita di Europa League contro il Rennes, infatti, alcuni tifosi laziali avevano fatto il saluto fascista e alla conferenza stampa sull’iniziativa “Calcio-Educazione-Cultura” il presidente ha espresso il proprio disappunto.
“Le mele marce devono essere eliminate in termini legali, non consentiremo più a nessuno di sporcare l’immagine della Lazio – afferma – chi sbaglia paga. Chi sbaglia una volta può essere in errore, ma perseverare è diabolico e nello stadio non merita di stare gente così. Noi ci costituiremo parte civile per i danni patrimoniali e di immagine”
Il patron ci tiene anche a tutelare i suoi tifosi: “Qua non bisogna dire i tifosi della Lazio, perché si tratta di una sparuta minoranza che determina questi disagi. La tifoseria della Lazio è sana, seria, solidale, che supporta gente che ha difficoltà. Tuteleremo chi viene allo stadio pur di fare sacrifici incredibili. Non è giusto che questa gente venga ulteriormente penalizzata”.
LEGGI ANCHE
Allora che fai, ti butti nella munnizza da solo?!?
E via le mele marce dal calcio e dai palazzi,Lo Tito vattene…..