Lotito: “Se la Salernitana sale in A devo vendere. Troverò una soluzione”
Lotito e il futuro della Salernitana. Il patron della Lazio e del club granata trona a parlare della questione multi-proprietà nel calcio: garantisce sulle ambizioni dei campani e che in caso di promozione venderebbe la squadra per rispettare le normative federali.
Ospite della redazione del Corriere dello sport afferma: “Io quest’anno ho voluto superare me stesso, un po’ come le colonne d’Ercole. Ho allestito una squadra per far si che possa essere competitiva, con un allenatore che ha una storia importante. Vorrei vincere il campionato. Ovviamente se arrivo in Serie A, dovrò lasciare la società. Le norme sono ridicole purtroppo”.
E sottolinea: “”Sono stato il primo in tutta trasparenza ad avere due squadre. L’ho presa in Eccellenza e l’ho portata in B. Ora però ho spinto l’acceleratore. La squadra ha le potenzialità per salire. A chi venderla? Troveremo qualcuno, le mie capacità mi faranno trovare una soluzione”.
LEGGI ANCHE
INDAGINE UEFA SUL SALUTO MILITARE DEI TURCHI
Tutto passa, e se è vero che il mondo gira prima o poi casa mia passerà da qui… ??
Se vuoi ci sono i fratellini Tuttolomondo, se nel frattempo non finiscono in galera… poi, onestamente, con ventura allenatore io il problema non me lo porrei proprio….