Luca Mazzitelli va in prestito al Sassuolo, è stato a un passo dal Palermo
Luca Mazzitelli scende in Serie B, non va al Palermo bensì al Sassuolo: il centrocampista ritorna in neroverde dopo l’avventura che lo ha legato al club dal 2016 al 2018. Arriva in prestito dal Como.
Mazzitelli è stato a un passo dal diventare un calciatore del Palermo: il Palermo lo aveva scelto come profilo per rinforzare il centrocampo ma diverse circostanze hanno spinto entrambe le parti a non andare avanti.
Il club rosanero si è infatti concentrato su due acquisti più virati al rafforzamento di reparti meno coperti come la porta e l’attacco: in rosa sono infatti arrivati Audero e Pohjanpalo.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO SERIE B, L’ULTIMO GIORNO LIVE
Mazzitelli, altro trentenne panchinaro a vita in A che puntualmente viene accostato al Palermo e puntualmente poi finisce in qualche altra squadra. Giocatore di quantità che andrebbe a rimpolpare il gruppo dei piedi di marmo.
Gruppo di centrocampisti già numeroso , che ci allieta domenicalmente soprattutto in casa dove già siamo alla 4 sconfitta , undicesima in due anni . Fuori casa meglio non parlarne .
Forse non era lui il profilo che ci serviva veramente. Morto un papa se ne fa un altro.
Sarà molto più importante scegliere il profilo giusto durante la campagna trasferimenti estiva. Questo campionato ormai è andato, salviamoci con quelli che abbiamo e poi si vedrà. Sicuramente a giugno-luglio ci sarà più scelta.
Già diverse settimane fa qui su stadionews mentre molti giornali davano per certo mazzitelli io scrivevo che non sarebbe venuto.
Ps: corrado cucu’ mazzitelli non viene più! Ah ah ah
Ti sbagli, non ho mai consigliato questo giocatore. Mi confondi, evidentemente, con il
compagno Fabio So Tutto. Ossia, lo
sponsor numero dell’operazione di mercato appena fallita (guarda caso…). Mazzitelli, come ricorderai, era stato caldamente raccomandato dal
tizio in questione. Il quale scrisse un post di addirittura 25 cartelle (“Noia, noia, noia. Maledetta noia”, avrebbe cantato Califano) per spiegare a noi profani, che non abbiamo fatto il bidello al supercorso di Coverciano come lui, in che modo Dionisi avrebbe dovuto schierare il centrocampista. Era scontato, quindi, che Mazzitelli, appoggiato com’era da un opinionista tanto competente da non azzeccarne mai miezza, alla fine firmasse per un’altra squadra.
E invece è un giocatore dai piedi buoni che sarebbe stato utile in un reparto composto da cursori e incontristi ma poco tecnici. Il Palermo tutti i centrocampisti di qualità che tratta (Prati, Collocolo) se li fa sempre scappare