Lucarelli, ‘messaggio’ al Palermo: “Corrado e Diakité? Spero rimangano”
Niccolò Corrado e Salim Diakité sono due giocatori che piacciono al Palermo. L’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, manda però un messaggio chiaro: il suo auspicio è quello che rimangano, non vorrebbe una cessione.
Al termine dell’amichevole contro il Cascia, terminata 24 – 0 per la Ternana, Lucarelli è stato chiaro: “Tutti i ragazzi hanno mostrato di essere disponibili, anche quelli sui quali circolano delle voci di mercato. Spero che rimangano Diakité e Corrado per esigenze tattiche che reputo prioritarie“.
Il Palermo è interessato a Corrado per coprire il ‘buco’ sulla fascia sinistra visto che al momento c’è il solo Aurelio. Diakité, invece, è seguito dai rosa ma al momento non c’è niente di concreto. Entrambi i difensore sono però ‘bloccati’ dalla fase interlocutoria che sta vivendo la Ternana, con un closing che tarda ad arrivare e anestetizza il calciomercato.
LEGGI ANCHE
GOMES: “VOGLIAMO FARE MEGLIO DELL’ANNO SCORSO, SIAMO UNA BUONA SQUADRA”
CALCIOMERCATO, BONUCCI IN ROSA? IL PALERMO DICE “NO GRAZIE”
CALCIOMERCATO PALERMO, DIFFICILE IL RITORNO DI VERRE. CORRADO PIACE, MA…
È da gennaio che insegniamo un terzino sx , dopo aver perso Azzi, il problema è non avere idee e alternative di rispetto, continuiamo ad inseguire comete.
Oltretutto non esiste solo il mercato italiano. All’estero si possono trovare buoni giocatori a costi inferiori rispetto a quelli italiani.
Purtroppo il nostri carissimo Ds sconosciuto totalmente il mercato estero. Non ci guarda neanche cerca solo in serie C piuttosto che in B.
Ma sia lui che Corini perché non vanno a Londra a fare un po di scuola? Non sarebbe conducente che Guardipla gli insegnamenti come sul fa il 4 3 3 ?