​​

Lucarelli: “Mettetevi l’anima in pace. I traguardi conquistateli sul campo”

Torna a parlare Alessandro Lucarelli. Il capitano della promozione del Parma dice la sua alla Gazzetta dello Sport sul deferimento del club ed Emanuele Calaiò per tentato illecito sportivo: “Pensare di mettere in discussione quello che abbiamo ottenuto con sudore e sacrificio per un “pippein” e un “cazzein” è pazzesco. Non possono quei tre messaggi completamente irrilevanti togliere a questa squadra e a questa tifoseria ciò che è stato ottenuto”.

JACOBELLI: “ACCUSE AL PARMA RISIBILI”

Intervistato da Andrea Schianchi dice: “È davvero una cosa che nessuno di noi riesce ad accettare. Non è la prima volta che dobbiamo difenderci da accuse gratuite. Abbiamo fatto un’impresa storica: il riscatto di una società, di una squadra, di un’intera città dopo le macerie sportive del fallimento”.


CORSPORT – I DUBBI DI FOSCHI, TEDINO VUOLE GARANZIE

Sui messaggi di Calaiò dice: “Sicuramente si può considerare un’ingenuità, ma da qui a passare alle accuse che sono state mosse… Criminalizzare un giocatore e pensare a un tentato illecito sulla base di quei messaggi, perché non c’è altro, lo trovo profondamente ingiusto. Si metta l’anima in pace chi si agita per strumentalizzare ciò che sta succedendo per provare a raggiungere gli obiettivi persi: si rimbocchi invece le maniche e li conquisti sul campo”.

GIAMMARVA: “FROSINONE? SANZIONE CHE ISTIGA A CONTINUARE”

E aggiunge: “Nessuno ci ha mai regalato niente, ci siamo guadagnati tutto scrivendo una pagina indelebile, che nessuno può cancellare. Uniti di fronte alle difficoltà abbiamo raggiunto grandi traguardi. Questo è il momento di dimostrarlo. La A l’abbiamo conquistata al termine di un viaggio splendido e difficile. Ed è una A che nessuno potrà portarci via”.

LEGGI ANCHE

PASTORE ALLA ROMA? SCATTA IL BONUS

REPUBBLICA PALERMO: “MERCATO IN STALLO DA 6 MESI”

11 thoughts on “Lucarelli: “Mettetevi l’anima in pace. I traguardi conquistateli sul campo”

  1. solo gli arbitri hanno regalato qualcosa al Parma. Ma quante minchiate! se siete colpevoli la Giustizia Vi colpirà. e basta!

  2. Vero Lucarelli con il sudore peccato che mancava il sudore degli altri a cominciare da Gilardino quel rigore Urla!!!!io al posto vs me ne starei in silenzio assoluto in attesa della sentenza!lasciamo decidere chi è preposto a giudicare se quei messaggi sono ingenui e teneri teneri vari Lucarelli che peraltro se non ricordo male sei anche stato coinvolto in qualcosa ……..quindi taci!!!

  3. Ma veramente. Dei messaggini così ingenui….. criminalizzati,,,,,,,,,. Ma che maliziosi che siamo. Ma cosa doveva scrivere ” mi raccomando, confidiamo su voi, abbiamo bisogno anche di voi che ci date una mano…stai sicuro che non dimenticheremo ed a ..buon rendere, ci sapremo sdebitare appene ve ne sarà l’occasione”. Lucarelli almeno stai zitto sapendo che tanto vi daranno ragione. Dovete perforza facci incazzare.

  4. Pippein e cazzein a parte la verità è che è apparso chiaro a tutti che la partita era appattein ed è inutile farle sembrare delle battute qui ci sono tutti e dico tutti gli estremi dell’illecito sportivo poi altro discorso è quale sarà la pena AFFLITTIVA che verrà comminata al giocatore e al Parma per responsabilità oggettiva come da regolamento !!!!

  5. Silenzio in aula, Lucarelli ha deciso… L’udienza è chiusa!!!
    MA VAI A CAGARE….. magari ti danno pure ragione… E ricorda che anche tu ai fatto parte del calcio MARCIO

  6. che buffoni – certamente che si conquistano in campo ma gli altri non devono imbrogliare – vedi rigore negato per esempio !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *