​​

Lucca: “Palermo, fidati di me. Ho tanta voglia di crescere, il Torino…”

“Palermo, fidati di me”. Questo il titolo dell’intervista realizzato da Valerio Tripi per Repubblica Palermo a Lorenzo Lucca, che dal ritiro di Petralia si racconta e rivela le sue sensazioni da giocatore rosanero dopo i primi mesi in Sicilia e dopo la firma del contratto (4 anni) con il club di Viale del Fante, considerata dal giocatore un’occasione importante per la sua crescita.

Lucca si lascia alle spalle l’esperienza con il Torino: “Lasciare il Torino? Semplice: io e il Toro non avevamo più le stesse idee e ci siamo dovuti separare. E poi quando mi hanno proposto Palermo non ci ho dovuto pensare più di tanto. Avevano un’idea sbagliata di me, ma ci può stare. Ci sono tanti casi di calciatori che cambiano squadra e rendono meglio in un nuovo club, non ho voglia di rivalsa. Ho voglia di dimostrare tanto e non vedo l’ora di farlo”.

E su Palermo sottolinea: “Mi ha colpito sotto tutti i punti di vista, mi trovo bene. Responsabilità? Sono sereno, non soffro più di tanto pressioni o responsabilità, non vedo l’ora di giocare e e aiutare la squadra, sia che giochi da titolare sia che parta dalla panchina. Devo pensare a trovare spazio e crescere. Palermo, fidati di me, perché ci sono anch’io”.


LEGGI ANCHE

SAGRAMOLA E IL MERCATO: “PETTINARI, LO SEGUIAMO DA TEMPO”

VECCHIO PALERMO: 5 ANNI PER ZAMPARINI

CHI E’ NICCOLO’ CORRADO

3 thoughts on “Lucca: “Palermo, fidati di me. Ho tanta voglia di crescere, il Torino…”

  1. Se si mette d’impegno ha sia la tecnica di base che il fisico dalla sua parte per diventare un attaccante da grandi platee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *