Lucca non si ferma: primo gol dell’ex rosa con l’Under 21
Lorenzo Lucca irrompe sulla scena anche in Nazionale: è dell’attaccante del Pisa il gol dell’1-0 dell’Italia Under 21 nella sfida contro la Svezia, a Monza, valida per le qualificazioni ai prossimi europei (gol in parte vanificato nel finale di gara con l’Italia raggiunta sull’1-1).
Dopo essere rimasto a secco nella precedente sfida degli azzurrini in Bosnia, Lucca prima si divora un gol e poi va a segno con un gol… “alla Lucca”: cross in mezzo dalla sinistra, inserimento perfetto e tap-in in acrobazia agganciando il pallone grazie alle sue “lunghissime” leve.
Lucca è al primo gol in maglia azzurra dopo tre presenze con l’under 21 (due da titolare). In carriera non ha mai indossato maglie di altre selezioni giovanili azzurre. Ma adesso Lucca continua a bruciare le tappe, con il Pisa (QUI i suoi gol) ma anche in maglia azzurra.
#Under21 🇮🇹
⏱️ Fine primo tempo❗️
🇮🇹🇸🇪 #ItaliaSvezia 1⃣-0⃣
⚽️ Lucca 42′📋 #Azzurrini in vantaggio a metà gara grazie a Lorenzo #Lucca, a segno su assist di #Rovella#U21EURO #VivoAzzurro pic.twitter.com/aRI4zcwMx2
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) October 12, 2021
mirri, come sempre complimenti per la tua lungimiranza…ma quando e’ che ti levi di torno? se lo fai ti facciamo santo
sì, la solita lagna.
Prima dite che Mirri non ha soldi, poi però se realizza una buona (per la C) plusvalenza diventa “poco” lungimirante.
metteteli voi i soldi per la gestione della squadra allora
Secondo te avrebbe dovuto bruciare la carriera di un giovane promettente e non fare plusvalenza nella condizione attuale del Palermo? Bravo tu si che te ne intendi