Lucca tra Nazionale e mercato: la Juventus ci prova già a gennaio?
Lorenzo Lucca e un futuro che appare splendente. Il giovane attaccante ex Palermo è nel mirino di molti allenatori e società dopo le recenti prestazioni che gli hanno consentito di ottenere uno score di 5 gol nelle prime 6 presenze in Serie B. Una crescita costante quella del bomberino di Moncalieri, evidenziata anche da Claudia Marrone, giornalista ed esperta di B.
“Lucca è un qualcosa di devastante, inspiegabile e per me è un fenomeno – le parole rilasciate a Pianetaserieb.com -. Ha un talento puro, un fisico strutturato ed un’agilità fuori dal comune per la sua stazza. Il ragazzo è stato poi messo nelle migliori condizioni per esprimersi anche meglio rispetto a quanto fatto a Palermo“.
Adesso Lucca potrebbe anche far parte dei prossimi convocati del CT della Nazionale. Sembra infatti che il giocatore abbia l’apprezzamento del tecnico Azzurro, e Mancini sarebbe fortemente intenzionato ad inserirlo nella prossima lista insieme a Tonali, altro giovane attualmente al Milan che sta convincendo con le prestazioni nel massimo campionato.
Lucca e il mercato
Si è parlato di Inter nei giorni scorsi, club che già ha visionato in segreto il ragazzo con alcuni emissari, poi è arrivato il Milan muovendo i primi passi. Ma ora spunta anche la Juventus. I bianconeri, inoltre, appaiono in pole e potrebbero puntare al 21enne già a gennaio. Calciomercato.com, infatti, riporta anche una curiosità riguardo possibili favoritismi nella trattativa con la formazione di Allegri: la Juve farebbe leva su Claudio Chiellini, dirigente nerazzurro e fratello di Giorgio. Tutti su Lucca, quindi, in attesa di evoluzioni.
LEGGI ANCHE
mirri, sei stato lungimirante con questa cessione per due soldi, complimenti
La società si che se ne intende
se capissero di calcio saremmo già in serie B d’alyta parte i veri (?) tifosi mmeglio in serie D che con Zaparini ne avremo di cerie c …..
Sagramola, Castagnini e Mirri, i tre re magi
Chiedo a Guido Monastra se è informato circa le condizioni contrattuali riguardo alla cessione di Lucca. Molte squadre inseriscono una percentuale sulla futura rivendita dei calciatori (sulla plusvalenza) Il Palermo ha inserito questa clausula ? Mi auguro vivamente di si.
Chiedo a Guido Monastra cosa ci guadagnerebbe il Palermo da una futura rivendita di Lucca.
Sicuramente voi, esperti di calcio, eravate due anni fa tra i pochi (oltre ai vari MIrri, Sagramola e Castagnini, ovviamente per loro si trattava di una semplice botta di fattore C) a scommettere sulle doti di Lucca (scartato da Torino e Brescia, come vedete di calcio siamo in tanti a non capirne nulla). Ovviamente voi, eravate quella volta dalla parte della società e contro la maggior parte dei tifosi che si lamentavano per la mancanza di una punta di categoria. Vero?
FORZA PALERMO SEMPRE E COMUNQUE, NONOSTANTE CERTI “TIFOSI”.
Sul mio blog il giorno della cessione al Pisa l’avevo scritto che Lucca era stato regalato e che il Palermo potevano pentirsi di averlo venduto per soli 2 milioni. Sul mio blog nell’archivio potete leggere.
Ma noi abbiamo l altro menofeno ovvero Silipo…..
Mai avuto nessun dubbio, sin dai tempi con cui litigavo con Valerio che gli preferiva Pecorino. Lucca è tutta n’atra cosa.
Mai avuto nessun dubbio, sin dai tempi in cui litigavo con Valerio che gli preferiva Pecorino. Lucca è tutta n’atra cosa.