Lucchesi: “Palermo, non esistono incedibili. Brignoli e Ricci…”
Il direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi, motiva a Tuttomercatoweb la scelta di Pasquale Marino come nuovo allenatore rosanero: “Ho pensato che l’allenatore del Palermo dovesse conoscere la categoria. Non era il caso di prendere un ex calciatore o un giovane di grandi speranze. Brocchi? Sì, poteva essere lui”.
E sul Palermo che verrà: ” Dobbiamo riportare il Palermo in un rapporto finanziario sportivo diverso, con una gestione diversa. Chiaramente siamo a Palermo e siamo ambiziosi, quindi il budget sarà superiore ad altri e vorremmo comunque risalire al primo anno“.
Sul mercato: “Non tratteniamo nessuno mal volentieri. Nel calcio di oggi non esistono gli incedibili. Con Pomini stiamo parlando, deve un po’ ridursi lo stipendio ma siamo vicini. Vorremmo tenere anche Brignoli. Ricci? È un buon giocatore che conosciamo bene. Ma prima di parlare dei calciatori in entrata bisogna parlare di quelli in uscita. Iscrizione? Non ci sarà alcun problema”.
LEGGI ANCHE:
PALERMO, IN AVANTI L’UNICA CERTEZZA É STEFANO MOREO
GDS – SETTIMANA CALDA PER IL PALERMO, SERVONO OTTO MILIONI DI EURO
solo daniela è incedibile
Perché io sò io…e voi nun siete un C……
Invece danielina è incedibile??? Ah ah ah
Dite a lucchesi che i tifosi vogliono la conferma di Rajkovic, puscas, nestorovski, Trajkovski e falletti
Picchì un ciu dici tu
Giocatori da tenere: nestorovski, Puscas, Rajkovic, Trajkovski, falletti, brignoli, embalo, Szyminski.
Giocatori da cedere: Bellusci, rispoli, salvi, mazzotta, fiordilino, accardi, gallo, santoro, cannavo’, lo Faso, pirrello, balogh.
BISOGNA FARE UNA ECCEZIONE PER PUSCAS …O X LO MENO NON CEDERLO MENO DI 10 MILIONI…VEDI LAGUMINA
dieci milioni? Come minimo venticinque
OK X 25 M