Lucchesi: “Passaggio di proprietà ok, ora l’organigramma”
Il Palermo è di Arkus Network. A confermarlo è il futuro direttore generale rosanero, Fabrizio Lucchesi, all’uscita dalla sede del notaio Gattuso: “Vi confermo che è avvenuto il passaggio di proprietà, la società è passata nelle mani di Arkus. Finite le operazioni di cessione, adesso passiamo alla fase di organizzazione dell’organigramma con l’assemblea dei soci prevista per oggi”.
IL PALERMO A SPORTING NETWORK – IL COMUNICATO UFFICIALE
Poi, uno sguardo ai prossimi step: “Mercoledì ci sarà una conferenza stampa in un albergo cittadino in cui verrà presentato il progetto e il consiglio di amministrazione. Nel pomeriggio arriverà il comunicato ufficiale. Andrò ad Ascoli? No, andremo a salutare la squadra oggi, poi torneremo martedì e parleremo in conferenza. Un messaggio per i tifosi? Ne parliamo dopo, ancora sono dirigente in pectore”.
LEGGI ANCHE:
VATTENE
Ma qualcuno ha spiegato a questo signore che a Palermo nessuno (o quasi) li vuole?
conferenza in un albergo… pare che piazza venezia a roma fosse gia impegnata…
Già mi immagino la conferenza…ci sarà i chianciri!!!
Sarà come quella degli inglesi, solo in italiano…
grande vidimac!!!
Ennesima farsa…tra un po’spariranno anche loro,altra pagliacciata…..
dirigente in pectore…. con lungo cv di fallimenti. Di qui ad un mese saranno un lontano ricordo come Clive RIchardson & Co.
SOno molto dubbioso su questa società però bisogna dire che a confronto degli inglesi squattrinati loro hanno già versato i 5 milioni utili per terminare la stagione e ci sono nome e cognome dei proprietari e del dg, comunque prima di sputare sentenze negative aspettiamo la conferenza stampa di mercoledi dopodichè trarremo le conclusioni.
SEMPRE FORZA PALERMO
i soliti anonimi sputa sengtenze….uomini di assoluta competenza finanziaria…..chisà se sanno che il pallone è rotondo