Lucchesi: “Settore giovanile e staff medico, cambia tutto”
Fabrizio Lucchesi, direttore generale del Palermo, annuncia grandi cambiamenti per il settore giovanile rosanero e per lo staff medico.
“Ci sarà un cambiamento dei vertici nel settore giovanile. Oggi ho comunicato a Porchia che il suo ciclo si è chiuso, facendogli i complimenti per il lavoro svolto. Ora si cambia”.
“Il nuovo responsabile sarà ufficializzato fra pochi giorni – continua – entro fine giugno; ho già in mente due/tre nomi ma devo aspettare le scadenze dei contratti. Questo interregno lo gestirà il segretario Lorenzo Farris”.
Lucchesi parla anche delle novità per quanto riguarda lo staff medico: “Ci sarà un cambiamento anche a livello sanitario, medico sociale e staff. Ringrazio il dottor Francavilla per il lavoro svolto ma dobbiamo dare un colpo di spugna con il passato”.
LEGGI ANCHE
LUCCHESI: “RAJKOVIC PARTE, RISPOLI VUOLE LA SERIE A”
LUCCHESI: “NESSUN RISCHIO PER L’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO”
Ma come? se c’era una cosa su cui sperare era la Primavera? Smobilitare, smontare, cambiare tutto, buttare a mare tutto quel che è stato fatto prima! Mi sembra una sciocchezza. Vogliono solo risparmiare e ridimensionare.
Mi sta bene il Colpo di spugna
Allora cacciate anche la de angeli
L’unica che I tifosi ritengono legata a zampa la. Tenete la ancora
Non capisco!
Però la de Angelis non si tocca.
Questo mi sa che è venuto per completare l’,opera di distribuzione del domiciliato
si..si..cambia tutto…ridimensiona….taglia……. Sta diventando la Palermo Olimpia non un club di serie B.
Questa è improvisazione. A distruggere tutto siamo tutti bravi. Difficile è costruire. Vedremo quali saranno i risultati.
PER QUANTO RIGUARDA LO STAFF DICO : FINALMENTE!!! NON ERA CONCEPIBILE CHE UN INFORTUNIO ANCHE DI LIEVE ENTITA’ SIGNIFICASSE STARE FUORI DUE MESI… IL SETTORE GIOVANILE NON DOVEVA ESSERE TOCCATO, PERCHE’ E’ L’UNICO CHE HA FATTO RISULTATI IN QUESTI ANNI… POI, VUOI DARE UN COLPO DI SPUGNA??? DAI UN CALCIO IN CULO ALLA DE ANGELI!!!!!
Potete fare quello che volete, aspettiamo il “costruire”, è lì che verrete giudicati