Lucioni: “Buona risposta dopo la sosta, non butto via questo punto”
“Una prestazione buona per larghi tratti della partita. Penso ci sia stata una bella risposta dopo questa sosta“. Positivo Fabio Lucioni dopo il pari ottenuto contro la Ternana. Il difensore del Palermo, autore del gol rosa, non fa drammi.
“Credo che qualche risposta positiva si possa cogliere – spiega Lucioni -, nessuno si è tirato indietro e tutti abbiamo dato un contributo per il risultato che forse ci aspettavamo più largo. C’è da continuare a lavorare perché conosco solo quella strada, se pensiamo che in 10 giorni si possano risolvere i problemi non è così”.
“I nostri tifosi sono spettacolari e anche per loro cercheremo di mettercela tutta. E garantisco che stiamo già cercando di farlo. A volte ci sono gli avversari che non ti permettono di giocare bene. Nel secondo tempo ci siamo abbassati e abbiamo perso un po’ le misure. Come dico sempre questo è un campionato imprevedibile e io non butto via questo punto“, conclude.
Lucioni si è Corinizzato.
Ah ah ah! Vero! Cu camina cu zuappo accumincia a zuppichiare! Oppure Corini gli ha detto cosa dire!
Certo, continuate così che il punto magari servirà per la salvezza
Luciano ritorna a Frosinone
Io invece credo che Lucioni, da vecchio lupo, manda un segnale preciso : in questo momento non possiamo dare di più. Veda la società aggiungerei io.
Era dopato???
Cerchiamo di leggere fra le parole di uno che non è un ragazzino e non è nemmeno Corini che ripete parole vuote. “se pensiamo che in 10 giorni si possano risolvere i problemi non è così”. Il che praticamente vuol dire che ci sono problemi seri e che la sosta non poteva essere sufficiente per risolverli. Praticamente ha detto il contrario di quello che dice Corini minimizzando le questioni.
Lucioni, voi giocatori fate come i vostri colleghi del Troyes. Andate s rapporto da CityGroup e chiedete l’esonero dell’allenatore. lLoro l’hanno ottenuto.
Lucioni, Lucioniiii, un po’ di coraggio o paraculo?