Lucioni e il ‘debito’ con Corini: “Abbiamo un conto in sospeso…”
È bastata una chiamata ad Eugenio Corini per convincere Fabio Lucioni a vestire la maglia del Palermo. Il difensore non ha esitato e infatti è stato uno dei primi colpi di mercato ad essere annunciato: questo perché Lucioni aveva un ‘debito’ con Corini.
Il nuovo centrale rosanero lo ha svelato nella sua conferenza stampa di presentazione (LEGGILA QUI): “Quando ho visto il suo nome al telefono avevo già intuito – ha ammesso Lucioni parlando di Corini – è bastata una telefonata per dire di sì. Ho un conto in sospeso con lui a livello morale: quell’anno a Lecce non è andata come speravamo. Spero di ripagare questo piccolo debito”.
Lucioni si riferisce alla stagione 2020/21, quando il Lecce – proprio con Corini in panchina – è arrivato quarto in Serie B (crollando nelle ultime giornate) ed è stato eliminato nella semifinale playoff dal Vicenza. Una ferita che, evidentemente, è rimasta aperta per entrambi, che vogliono lasciarsela alle spalle conquistando la promozione insieme. “L’ho trovato carico – ha aggiunto Lucioni in conferenza – trasmette tanta voglia di portare il Palermo dove merita”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, SI SBLOCCA DESPLANCHES?
RITIRO PALERMO, TERZO GIORNO: IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA
RITIRO PALERMO, TANTE NOVITÀ MA ORA SERVONO GLI ESTERNI DAL MERCATO
MERCATO PALERMO, IN LISTA CORRADO E BARRECA. SPRINT PER COLLOCOLO