​​

Lucioni rescinde con il Palermo, il Cosenza è una possibile destinazione

Fabio Lucioni dice addio al Palermo, ma potrebbe rimanere in Serie B. L’esperto difensore, che ha compiuto 37 anni a settembre, vuole continuare la sua avventura da calciatore dopo la risoluzione contrattuale col club rosanero e potrebbe accasarsi in una società di cadetteria.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Cosenza è una possibile destinazione. La squadra di Alvini occupa attualmente il tredicesimo posto in classifica e Lucioni rappresenterebbe un rinforzo di assoluto spessore per la difesa.

Per Lucioni, invece, Cosenza potrebbe rappresentare un’opportunità importante per continuare a giocare. Il difensore sta comunque pensando anche a quando appenderà gli scarpini al chiodo e sta seguendo il corso per diventare direttore sportivo.


LEGGI ANCHE

PALERMO, DIVORZIO CON LUCIONI

13 thoughts on “Lucioni rescinde con il Palermo, il Cosenza è una possibile destinazione

    1. Dovesse andare a Cosenza e giocare subito toglierebbe qualsiasi dubbio caro Pippo . Poche cose sappiamo di questa società ma molte magari le scopriremo piano piano. Questione di tempo .

        1. Sai cosa,mi infastidisce? Leggere su Gds che tutti sapevano che le trattative sulla rescissione andavano avanti da tempo . Ma tutti chi ? Certamente non i tifosi . Me compreso che leggeva ovunque Lucioni aveva un problema all’anca. Comunque, vedremo presto.

      1. Di seguito riporto copia e incolla di un mio commento, marzo 2024.
        Le verità nascoste… è il titolo di un film ma è anche ciò che è accaduto dentro lo spogliatoio del Palermo, spaccato.
        Qualcuno si chieda se il presunto infortunio di Lucioni fosse stato così grave da tenerlo fuori tre mesi. E se l’infortunio fosse stato un alibi per mascherare ciò che è successo davvero all’interno dello spogliatoio?
        Non ho la certezza assoluta ma le voci corrono, credo che Corini e Lucioni abbiano stabilito una tregua apparente sino a fine campionato, ma di fatto c’è stata una spaccatura tra allenatore e parte dei giocatori pro Lucioni.
        Si possono perdere le partite con dignità, il Palermo invece in certe partite non è nemmeno sceso in campo.

  1. Ma si babbia o si dice vero?..Cioè il Cosenza o qualunque altra società prende un giocatore con problemi fisici che non gli consentono un rientro in campo efficiente?…Allora questo infortunio all’anca non è come lo hanno raccontato?…Quindi per logica la tallonite di brunori è una sciarra con l’allenatore a questo punto…cu ci capisce è bravo..!!!

    1. Sai cosa,mi infastidisce? Leggere su Gds che tutti sapevano che le trattative sulla rescissione andavano avanti da tempo . Ma tutti chi ? Certamente non i tifosi . Me compreso che leggeva ovunque Lucioni aveva un problema all’anca. Comunque, vedremo presto.

  2. Dionisi ne ha fatta un altro danno . negli ultimi anni non mi ricordo un allenatore cosi per per simpatia – antipatia ha distrutto tanto -. quando lo mandano via – cosa si aspetta?

  3. Se va al Cosenza è sano come un pesce!
    Quindi la sua esclusione è un problema di spogliatoio mal gestito da tutti: DS, allenatore, società. L’infortunio è pura appartenenza!
    Il caso Brunori è analogo penso.
    Come il caso Saric, Buttaro …e chissa quanti altri.
    Bravi tutti! se fosse cosi lo capiremo presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *