Lucioni saluta Frosinone: “Grazie, vi siete fidati e avete creduto in me”
Il messaggio toccante del neo acquisto rosanero Lucioni… inviato dal profilo Instagram della moglie. Il difensore del Palermo ha mandato un saluto ai suoi ex tifosi proiettandosi direttamente alla prossima avventura.
“Cambiare e ricominciare! Mi è successo spesso in carriera ed è quello che accaduto anche un anno fa, quando sono arrivato a Frosinone. Dovevo ripartire da zero e riambientarmi, onestamente è stato più semplice di quello che mi aspettavo. Una bella stagione, ricca non solo di risultati, ma anche di rapporti e legami profondi. Ed è per questo che voglio ringraziare tutti, a partire da chi mi ha fortemente voluto, il Presidente Stirpe e il Direttore Angelozzi”, scrive Lucioni.
“A chi mi ha egregiamente allenato, mister Grosso – prosegue -. Allo staff tecnico e medico, ai magazzinieri e a tutti quelli che lavorano dietro le quinte. A chi ha condiviso con me le poche sofferenze e le tante gioie, i miei compagni di squadra. Grazie di cuore perché mi avete riempito d’orgoglio facendomi crescere come uomo, vi siete fidati e affidati, ed avete creduto in me”.
“È stato un onore essere stato il vostro capitano in questa stagione fAntAsticA. Un ultimo ringraziamento vorrei farlo ai tifosi che sono stati al nostro fianco ogni giorno. È stato un viaggio bellissimo che porterò sempre nel mio cuore. Ciao Frosinone”.
Il post di Lucioni
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
TUTTOSPORT – “PALERMO, SINERGIA COL CITY PER BORGES”
PALERMO, IL MERCATO NON SI FERMA DOPO L’ARRIVO DI LUCIONI