Lund ai bimbi americani: “Maldini il mio idolo. A Barça e Real non direi di no”
Kristoffer Lund, Kevin Paredes e Ricardo Pepi sono stati i protagonisti di una speciale conferenza stampa negli Stati Uniti: la GoGo squeeZ Kids Press Conference. Protagonisti? Bambini americani che hanno posto delle domande ai tre professionisti.
Una di queste era riferita al calciatore preferito in tenera età. Lund ha detto che “essendo un difensore, il mio giocatore preferito è sempre stato l’italiano Maldini, che poteva giocare esterno e centrale. Era il mio idolo“.
Poi, i consigli del difensore del Palermo ai giovani per diventare i calciatori di domani. “Quello di non arrendersi mai, perché nella tua vita ci saranno sempre difficoltà che ti butteranno fuori strada ma dovete sempre continuare a crederci”.
“Le piccole vittorie alla fine serviranno nella lunga corsa. Barcellona e Real Madrid? Certo, se venissero da me non declinerei l’offerta – scherza Lund -. Lasciatemelo dire”, conclude.
LEGGI ANCHE
PALERMO, I CONVOCATI DI CORINI: C’E’ INSIGNE
E così però partiamo male! ☝🏻
e certo, pure se chiamassero me ci andrei a piedi a Madrid o Barcelona, chiunque sano di mente non rifiuterebbe
Per essere chiamato da top club devi prima fare cose strabilianti nel Palermo, quindi comincia da qui e poi se ne parla… 😉
A volte sembra che facciano a gara per far sparare cazzate ai giocatori. Sembra lo facciano a posta .