Luperini: “Sono stato male per il Covid. Ora mi godo il Palermo”
Parla Gregorio Luperini. L’eroe dell’incontro con il Potenza ha rilasciato un’intervista a Fabrizio Vitale de La Gazzetta dello Sport nella quale parla del periodo difficile legato alla positività al Coronavirus. L’ex Trapani è stato uno di quelli a vivere il periodo più lungo di quarantena, con un’assenza prolungata dai campi.
“Sono tornato nel migliore dei modi – afferma Luperini, riferendosi al gol -. Spero che la rete si riveli importante per la stagione. Ora sto bene, ho fatto finta che fosse una pausa dovuta a un infortunio”.
Il periodo della positività è stato molto difficile per il centrocampista: “Ho avuto molto mal di testa, la febbre, ho perso il gusto e l’olfatto e ho avuto anche una piccola infiammazione polmonare”.
“Il Covid ha reso la squadra più forte? Sì – ammette il centrocampista -, ma solo perché all’inizio non ci conoscevamo bene e in quarantena, scrivendoci e sentendoci molto, siamo diventati molto uniti. Adesso pensiamo a Turris, Monopoli e Viterbese, tre avversarie ostiche, sarebbe fantastico vincerle tutte e 3”.
LEGGI ANCHE