Lupo: “Il Brescia gioca il miglior calcio. I problemi societari del Palermo…”
L’ex direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, parla della situazione dei rosanero e del campionato che stanno affrontando. “Il Palermo ha dei valori tecnici importanti che lo distaccano da tutte le altre squadre. Quando ci sono problematiche societarie è evidente che ci sia un riflesso sul rendimento“, afferma.
In un’intervista per Tuttomercatoweb, Lupo dice: “Se il Palermo riesce a superare le difficoltà societarie e ad avere qualche mese di tranquillità è la squadra favorita per vincere il campionato“.
Sul Brescia di Corini, afferma: “Eugenio è un ragazzo che ho avuto il piacere di avere come calciatore a Torino e ne ho apprezzato le qualità morali e umane. È cresciuto moltissimo come allenatore. L’ho seguito con grande affetto e stima. E il Brescia effettivamente esprime il miglior calcio“.
Lupo, in questo momento, è fermo ma l’esperto dirigente è proiettato al futuro: “Sto guardando molto calcio. In Italia e all’estero. Mi tengo aggiornato su tutti i campionati. Chiaramente sul campionato italiano c’è maggiore attenzione”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ATTESA PER LA CASSAZIONE: LA RICHIESTA DEL PG
FIGC IN ALLERTA: “SENZA UNA SVOLTA PRENDEREMO PROVVEDIMENTI”
E’ vero