​​

Lupo: “La sosta è un’incognita. Il Bari è più attrezzato. Su Baldini…”

E’ una grande incognita“. Questa l’opinione di Fabio Lupo, in un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia di oggi. L’ex ds del Palermo analizza la pausa invernale e il Girone C di Serie C, incoronando in anticipo il vincitore. “Come sostengo da sempre, dall’inizio della stagione, il Bari ha qualcosa in più a livello di organico. Quindi penso che anche le conseguenze di questa sosta vengano assorbite più facilmente, con una rosa di quel calibro”.

Poi spazio al mercato. “Catanzaro e Avellino si stanno muovendo, almeno a livello di progettualità, in maniera importante. Sono quelle che hanno una base su cui fare degli innesti per cercare di creare problemi al Bari da qui a fine stagione”.

Virus? E’ una situazione difficile per tutti. Poi magari il Palermo ha fatto tutto nella maniera corretta e alla fine il virus è entrato comunque nello spogliatoio. Inoltre è stato scelto Baldini che ha bisogno di lavorare con una certa costanza”.


“Quella che potrebbe essere una grande intuizione, ovvero la scelta di un tecnico di temperamento che sa far giocare bene a calcio le proprie squadra, rischia di vedere attenuati i propri effetti a causa degli sviluppi del contagio del Palermo”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

CASTAGNINI SUL MERCATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *