Lupo: “Mercato Palermo coerente. Agente Callegari? Diceva di avere proposte migliori, ma…”
Testa al Foggia. Il ds del Palermo Fabio Lupo traccia la strada dopo la brutta sconfitta e si concentra sul match di stasera contro gli uomini di Stroppa, senza però risparmiarsi in valutazioni sul mercato e rispondere alla frecciata dell’agente di Callegari, Alessandro Canovi.
PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
RONZULLI A SN: “OCCHIO PALERMO, IL FOGGIA HA CAMBIATO MARCIA”
Intervistato da Tuttomercatoweb, Lupo parla amareggiato: “Mi dispiace che Canovi si sia sentito toccato dalle mie parole. Nell’occasione quando lo abbiamo contattato ci ha risposto che c’erano proposte più allettanti. E siccome non partecipiamo ad aste ci siamo defilati. Il motivo è, appunto, riconducibile al fatto che l’agente ha detto di avere proposte migliori. Alla fine il giocatore non è andato da nessuna parte, evidentemente, quindi, queste proposte così allettanti non c’erano”.
BIGLIETTI: RUSH FINALE VERSO LE 10 MILA PRESENZE
GDS – TEDINO “RISCHIA: DENTRO MOREO, OUT RISPOLI?
E aggiunge: “Voti al mercato? Non sono abituato a darmi voti, magari a fine campionato. Ma è stato un mercato coerente con quanto avevamo programmato stando attenti a determinati equilibri. Haksabanovic? Non è un rimpianto. È stata un’opportunità che si è creata gli ultimi giorni, poi il West Ham ha fatto retromarcia. Embalo? C’era un interesse del ragazzo. Volevamo tenere la rosa del girone di andata e quindi mantenere intatto l’equilibrio. Però abbiamo anche pensato di far trovare più spazio ad un calciatore che da noi non avrebbe trovato continuità”.
I PRECEDENTI DI PALERMO – FOGGIA: PRIMA SFIDA DEL MILLENNIO
Ma ora testa alla sfida di stasera: “Dimentichiamo il 4-0 e riprendiamo il cammino interrotto ad Empoli, dove siamo incappati in una giornata storta. Dobbiamo ritrovare lo spirito del girone d’andata. Il Foggia ha avuto il coraggio e la forza di stravolgere quanto costruito in estate che era un po’ figlio delle ultime stagioni. Il momento è quello di pensare a finire bene la stagione. Lo spogliatoio sa che è troppo importante l’obiettivo finale al di là degli obiettivi individuali che vanno comunque rispettati”.
LEGGI ANCHE
RONZULLI: “TIFOSI, FIDATEVI DI TEDINO. ZAMPARINI? PALERMO MERITA UN FUTURO SOLIDO”