​​

Lupo: “Palermo, la piazza è esigente. Dionisi risolverà la situazione”

Il Palermo non riesce ancora ad esprimere il gioco per la qualità dei calciatori che ha. Ma Dionisi saprà trovare la quadratura del cerchio”. Queste le parole dell’ex ds rosanero Fabio Lupo, intervistato da Tuttomercatoweb sul club e sul suo momento difficile in campionato.

La piazza esige, mugugna, ma Dionisi riuscirà a risolvere la situazione. La Samp invece paga una situazione generale ed è evidente che ci siano differenze tra le aspettative in ossequio al nome del club e il valore dell’organico. La Sampdoria è una buona squadra che può pensare ai playoff”

Infine Brunori, che è “sicuramente un caso. È un giocatore che ha fatto molto bene ed è il simbolo della rinascita del Palermo. Ha vissuto un’estate travagliata. Il Brunori che conosciamo sicuramente manca a questo Palermo”


4 thoughts on “Lupo: “Palermo, la piazza è esigente. Dionisi risolverà la situazione”

    1. Bravo, Pippo. Il sig. LUPO è un’altro di quelli della tazza che sanno probabilmente i veri motivi della mediocrità del Palermo e si tiene chiuso . Dionisi non può risolvere un kaiser. E loro lo sanno.

  1. Lupo , se fossi più competente ti renderesti conto che Dionisi in cinque mesi è come se fosse al primo giorno di precampionato, ovvero incapace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *