Lupo: “Palermo, la Serie A è alla portata. I tifosi facciano gli scongiuri…”
Fabio Lupo al Palermo alla Palermo Football Conference: l’ex ds rosanero (in carica nella stagione 2017/18) ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti l’andamento della squadra guidata da Eugenio Corini.
“I tifosi facciano gli scongiuri, ma onestamente il Palermo ha costruito una squadra importante – afferma Lupo -, come il Parma. Queste due squadre hanno qualcosa in più rispetto alle altre, un pelino meglio di Venezia e Spezia. L’obiettivo della Serie A è alla portata di questa squadra”.
“La mia esperienza a Palermo è stata bellissima sotto tutti gli aspetti. Il clima in città era fantastico e anche all’interno del club. Il rimpianto è ciò per quello che non è stato e che sarebbe potuto essere”.
“Prati? Difficile rifiutare una chiamata da un club di Serie A come il Cagliari. Scelta comprensibile, ma se avesse optato per il Palermo avrebbe avuto una maggiore prospettiva. Il calciatore è forte dal punto di vista tecnico, ma anche di testa”.
LEGGI ANCHE
LUCIONI: “CORINI SA DARE TATTICISMO E BEL GIOCO”
Prati l’anno prossimo farà la serie B. Noi la serie A. Per molto, molto tempo. Si tenga pure Ranieri e il suo Cagliari
Prati ha avuto poca pazienza, la strada di Palermo gli avrebbe dato più futuro a meno che non abbia puntato sul fare un anno in A con il Cagliari come vetrina per poi salutare e passare a miglior club, ma davvero un azzardo
Il problema è che a Cagliari di vetrina ne sta facendo poca. Un azzardo effettivamente.