Lupo: “Palermo sereno grazie alla proprietà. Fallimento? Creato un teorema… “
Parla Fabio Lupo. Il direttore sportivo del Palermo commenta in un’intervista le sue impressioni su quanto accadrà il prossimo sabato, con l’udienza fallimentare fissata in mattinata e il match con la Ternana a poche ore di distanza.
Intervistato da TMW Radio, il ds dei rosanero ha affermato: “C’è serenità, conosciamo la situazione e non siamo in sofferenza nella quotidianità. Sabato abbiamo questa partita extra calcistica: è stato creato un teorema e faremo di tutto per smontarlo. La società non è insolvente. Dobbiamo dimostrare sempre di essere forti perché se lo dimentichiamo, come è successo in passato, incappiamo in passi falsi”.
MERCATO PALERMO: OBIETTIVI PUSCAS E DI CARMINE?
RISPOLI: “FALLIMENTO PALERMO? NE USCIREMO”
Ma ora occhio alla Ternana: “La proprietà è riuscita a trasmettere tranquillità e in campo si è visto: qualche settimana fa, aveva risentito della situazione ma la squadra ha risposto bene. Quando però mi chiedono quale sia l’avversario più difficile, dico sempre che è quello del prossimo turno. E non lo dico per retorica”.
ZAMPARINI: “MAI RUBATO NULLA. CASCIO, BACCAGLINI E IL FUTURO SOCIETARIO”
E aggiunge: “Troveremo una squadra organizzata che gioca un calcio propositivo. Ci aspetta una partita complicata, noi abbiamo qualche difficoltà in casa e la Ternana vorrà approfittarne. La squadra dovrà aumentare l’autostima e sicuramente vorrà dare continuità alle prestazioni. Con il Bari abbiamo tirato fuori tutte le caratteristiche migliori nonostante le diverse assenze in mezzo al campo, oltre a Nestorovski”.
Il ds rosanero fa anche il punto sui rinnovi: “Ci sono situazioni che stiamo monitorando, stiamo ragionado a medio lungo periodo come nel caso di Chochev e altri – spiega – . C’è la volontà di continuare con il gruppo di quest’anno che si sta dimostrando forte sia tecnicamente sia moralmente. Giorno dopo giorno risolveremo tutte queste situazioni”, assicura Lupo.
LEGGI ANCHE
>ZAMPARINI: “MERCATO PALERMO? GIÀ PRESI 3 GIOCATORI”
A PARTE La palese incompetenza che traspare chiara nelle sue interviste che purtroppo sono sempre banali ma soprattutto servizievoli e aggiungo propedeutiche alla conservazione della poltrona!!!che triste sto Lupetto mo fa un mix di pena e tenerezza!!
Ha parlato Zaratustra !!!
FRANCESCO… HAI PERSO UN OCCASIONE PER STARE ZITTO
Voglio andare controcorrente, Lupo mi sta’ sorprendendo in modo positivo, da non sottovalutare che L venuta dei polacchi e’ una sua intuizione, solo gli ebeti non cambiano opinione