Maccarone torna in Italia: ufficiale il trasferimento alla Carrarese
Massimo Maccarone riparte dalla Carrarese. Il club ha confermato la firma con un comunicato apparso sul sito: “Carrarese calcio 1908 rende noto il tesseramento del calciatore Massimo Maccorone , classe 1979. Il bomber di Oleggio, da oltre 200 goal in carriera, si legherà alla società di Piazza Vittorio Veneto con un contratto annuale con decorrenza 1 luglio 2018”.
SERIE B, BARI PENALIZZATO DI DUE PUNTI
L’ex attaccante del Palermo non ha nascosto la soddisfazione per questa nuova avventura: “La Carrarese sarebbe potuta essere la mia squadra anche la scorsa stagione ma non mi sentivo pronto per essere un valore aggiunto. Oggi è tutto diverso e ho raggiunto Carrara con entusiasmo e conscio delle responsabilità che mi stimolano a dare sempre di più perchè ho capito, sin da subito, che gli obiettivi sono importanti e le ambizioni altissime in questa piazza”.
SERIE B, LE NUOVE DATE DEI PLAYOFF
La squadra toscana è allenata da un altro ex rosanero, Silvio Baldini, e Maccarone dichiara l’importanza della presenza del tecnico: “Superfluo è dire che Mister Baldini è stato il traino di questa scelta anche se voglio ringraziare la società per la sua accoglienza nei miei riguardi. A Carrara non manca nulla per puntare in alto e il passato campionato deve essere punto di partenza per arrivare veramente in alto la prossima stagione. Le sfide mi piacciono ed insieme ai miei compagni e allo staff non ci poniamo limiti perchè tutti dovranno temere la nostra fame e la voglia di vincere”.