​​

Maglia Palermo, anche Pergolizzi ha votato. Ecco la sua scelta

Anche Rosario Pergolizzi, allenatore del Palermo, ha partecipato al sondaggio per scegliere la nuova maglia del Palermo. Il tecnico rosa, come da lui stesso dichiarato in una Instagram stories pubblicata sul profilo ufficiale della società, ha votato per la maglia a strisce verticali strette.

La maglia scelta da Pergolizzi è al momento la terza più apprezzata, con 2017 voti e non viene usata dai rosanero dagli anni ’60. La prima nella parziale graduatoria rimane quella moderna, con il logo stilizzato, che conta più di 12 mila voti.

La scelta dell’allenatore, che è stata resa pubblica, si aggiunge a quella del presidente Mirri, che invece ha votato per quella con le bretelle, che richiama la maglia degli anni ’70.


LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO, GIORNO 8: IL REPORT DELLA SEDUTA POMERIDIANA

ABBONAMENTI PALERMO, SUPERATA QUOTA 1000

LE PAROLE DI PELAGOTTI

PALERMO, PRESO MATTIA FELICI

4 thoughts on “Maglia Palermo, anche Pergolizzi ha votato. Ecco la sua scelta

  1. Anche se si tratta di un argomento che considero secondario, soprattutto in questa fase, vorrei esprimere un parere sul logo piu’ che sulla maglia: continuo ad amare piu’ di qualunque altro il logo degli anni ’80, forse perche’ coincide con il mio inizio di tifoso del Palermo in eta’ adolescenziale, ma devo dire che mi sto abituando a questo nuovo logo, che inizialmente mi piaceva poco, adesso invece mi comincia a piacere di piu’, tuttavia vorrei proporre una modifica fondamentale: abolire il bianco e convertirlo in rosa, in modo da avere solo 2 colori. Penso che tecnicamente si possa fare facilmente. Non mi va di avere il bianco nel nostro logo. Che ne pensate?

  2. Ma questa maglia moderna chi l’ha votata? Mi sembra come quando Berlusconi ha vinto le elezioni ma nessuno aveva votato per lui.

  3. La maglia 5 bicolore è stupenda mettetela come seconda maglia non averla sarebbe un peccato. Questa maglia del 1900 usiamola almeno in determinate partite!

  4. La maglia più votata è brutta, nessuna società ha una maglia con delle strisce sui lati, le maglie sono o classiche cioè tutte un colore o con le strisce orizzontali o verticali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *