Maiellaro: “Il Palermo sta pagando dazio. Empoli e Frosinone più forti dei rosanero”
Pietro Maiellaro commenta il momento del Palermo in vista del match contro il Foggia, occasione di riscatto dopo la pesantissima sconfitta in casa contro l’Empoli: “La volata è appena scattata. Ci sarà battaglia fino in fondo. Anche se ora, c’è poco da discutere: Frosinone ed Empoli sono più forti”.
FALLIMENTO / ECCO L’ALGORITMO: “LA ROSA DEL PALERMO VALE 40 MILIONI”
L’ex rosanero intervistato dalla Gazzetta dello Sport dice la sua sugli uomini di Tedino e parte da Coronado: “Mi piace molto – afferma – e ha grandi qualità. Ovvio che possa essere utilizzato dappertutto, ma chi è più propenso ad offendere, deve giocare davanti. Anche perché può permettersi un tocco in più senza rischiare”.
EMBALO: “A PALERMO QUALCOSA NON HA FUNZIONATO”
Il pronostico per la lotta promozione rimane incerto, ma il Palermo parte un gradino indietro: “Il Palermo deve restare aggrappato, non perdere terreno dalla prima e arrivare al top in primavera. Come al solito, si deciderà tutto nelle ultime 10 gare”.
PAGAMENTO IVA: ZAMPARINI PAGA E VIENE ASSOLTO
E sul momento no dei rosanero dice: “Il Palermo sta pagando dazio alle problematiche societarie, alla lontananza dei tifosi, a quanto accade alle retrocesse. Conoscendo Zamparini, troverà il modo per ridare slancio. E se ritrova il vero Nestorovski tutto è risolto”.
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA PALERMO – TEDINO CAMBIA MODULO?
Empoli e Frosinone NON SONO più forti dei rosanero, .a possono contare al calore dei loro tifosi. Questo fa la differenza fra la serie A e la B. Non ci può andare in A una squadra che è snobbata dal suo pubblico, anche perchè un pubblico cosi non merita la serie A. O si va a braccetto oppure Palermo rimarrà in serie B e i suoi pseudo-tifosi da divano resteranno a scaldare i loro…divani per i prossimi 30-40 anni.
Bravo Manuel su una cosa hai ragione, la mancanza della tifoseria incide, però non ti scordare che loro hanno gli attaccanti veri e noi??? Si poteva prendere Caputo l’estate scorsa e non si è fatto, per non parlare dei veri Di Carmine ecc ecc…oppure tenere Monachello!
meglio 30-40 anni in B che essere presi continuamente in giro come se avessimo gli anelli al naso! Basta con i personaggi che ne inventano una al giorno per rabbonire i tifosi e trattarli da mammalucchi.