Manchester City – Arsenal in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale / Premier League
All’Etihad Stadium è tempo di scontro diretto: la sfida che può indirizzare il campionato, la partita più attesa della stagione. Il Manchester City ospita l’Arsenal per la 33a giornata di Premier League.
Il City arriva lanciato alla sfida contro la capolista: gli uomini di Guardiola sono reduci da 6 vittorie consecutive in campionato (e non perdono una partita in tutte le competizioni da inizio febbraio). I Citizens sono ora a -5 dall’Arsenal e con due partite in meno. I Gunners invece sono al bivio: dopo una stagione esaltante, la formazione di Arteta è in calo, con tre pareggi consecutivi in campionato. Serve l’impresa per respingere l’assalto dei rivali. Ma dove vederla in tv e streaming?
INFO TV E STREAMING MANCHESTER CITY – ARSENAL: DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, NIENTE DIRETTA GRATIS
Il match tra Manchester City e Arsenal – calcio d’inizio alle 21:00 (ora italiana) di oggi, mercoledì 26 aprile – sarà visibile in diretta in Italia su Sky Sport (titolare dei diritti tv nel nostro Paese): la partita andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma) e per l’occasione anche in 4K su Sky Sport 4K (canale 213 per gli utenti Sky Q abilitati). Live streaming su Sky Go e la piattaforma NOW.
Next up: Arsenal 👊 pic.twitter.com/a8gEw9R5Xl
— Manchester City (@ManCity) April 24, 2023
💬 “We have to focus on ourselves. They can do so many things that you have to be able to adapt to, so you have to focus on certain principles to try and play the game how you want.”
The boss looks ahead to tomorrow’s encounter with Manchester City 👇
— Arsenal (@Arsenal) April 25, 2023