​​

Manchester City, lo stemma è rosanero: ecco perché / FOTO

Il Manchester City in rosanero? Sì ma nessun riferimento al Palermo. Il club inglese ha presentato la terza maglia per la stagione 2023/24, che presenta proprio gli stessi colori della ‘cugina’ italiana nel City Football Group.

Il Manchester City e la Puma, sponsor tecnico del club inglese come del Palermo, hanno svelato in mattinata la terza maglia a Tokyo, dove la squadra di Guardiola si trova in tournée. “Il design della maglia presenta un motivo a scintilla elettrica dappertutto, fuso con versioni rosa neon dello stemma del Club e dei loghi dei partner”, si legge nella nota ufficiale.

Il Manchester City ne ha approfittato quindi per un’operazione social e ha cambiato le immagini del profilo con lo stemma completamente rosanero.


LEGGI ANCHE

BIFFI: “CATANIA? NON CI ANDREI MAI”

GDS – CORSA A DUE PER DAMIANI. CORRADO…

REPUBBLICA – “PALERMO, UN TERZINO E UN’ALA PER L’ASSALTO AL CIELO”

PALERMO, IL MEGLIO E IL PEGGIO DEL RITIRO A RONZONE

12 thoughts on “Manchester City, lo stemma è rosanero: ecco perché / FOTO

  1. Bello lo stemma rosanero del Manchester city ed il logo (Rosa) del main sponsor.Ma le seconde e terze maglie del Palermo,quando?

  2. Ma se il Manchester City è cugino del Palermo e il Palermo è cugino del Catania, anche il Catania è cugino del Manchester City ?

    1. Inguardabili sono i colori del catania (minuscolo). L’abbinamento rosso/azzurro chiaro (praticamente celeste) fa proprio schifo, oltre che tascio ai livelli massimi. Meglio quello che tu chiami pigiamino.

  3. Chitarra del Menga? Che vuol dire? E chi lo sa, gli vengono così, è istinto. Fratelli La Vecchia, ma molto meglio. Lui, Maximilian Theo e Atta Attasson, un mondo antico che purtroppo va scomparendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *