Manchester City, lo stemma è rosanero: ecco perché / FOTO
Il Manchester City in rosanero? Sì ma nessun riferimento al Palermo. Il club inglese ha presentato la terza maglia per la stagione 2023/24, che presenta proprio gli stessi colori della ‘cugina’ italiana nel City Football Group.
Il Manchester City e la Puma, sponsor tecnico del club inglese come del Palermo, hanno svelato in mattinata la terza maglia a Tokyo, dove la squadra di Guardiola si trova in tournée. “Il design della maglia presenta un motivo a scintilla elettrica dappertutto, fuso con versioni rosa neon dello stemma del Club e dei loghi dei partner”, si legge nella nota ufficiale.
Il Manchester City ne ha approfittato quindi per un’operazione social e ha cambiato le immagini del profilo con lo stemma completamente rosanero.
Powered by 𝐂𝐈𝐓𝐘 🔋
Introducing the 2023/24 @mancity x @pumafootball third kit, available now 👕
— Manchester City (@ManCity) July 25, 2023
LEGGI ANCHE
BIFFI: “CATANIA? NON CI ANDREI MAI”
GDS – CORSA A DUE PER DAMIANI. CORRADO…
REPUBBLICA – “PALERMO, UN TERZINO E UN’ALA PER L’ASSALTO AL CIELO”
Bello lo stemma rosanero del Manchester city ed il logo (Rosa) del main sponsor.Ma le seconde e terze maglie del Palermo,quando?
Ma se il Manchester City è cugino del Palermo e il Palermo è cugino del Catania, anche il Catania è cugino del Manchester City ?
Di secondo grado.
Chitarra stonata, allora il tuo problema non è soltanto la prostata.
Stavolta concordo con Enzo (ed è tutto dire!) …
Più che J Guitar sei Chitarra del Menga …
Si ma…la prima del Pallermo? Intanto hanno presentato il pigiamino…
Inguardabili sono i colori del catania (minuscolo). L’abbinamento rosso/azzurro chiaro (praticamente celeste) fa proprio schifo, oltre che tascio ai livelli massimi. Meglio quello che tu chiami pigiamino.
Catania con la maglia Errea da campetto di periferia. Insomma, perfetta per voi.
Certe volte mi chiedo se manchino i professionisti, ma so già che non è cosi …
Chitarra del Menga? Che vuol dire? E chi lo sa, gli vengono così, è istinto. Fratelli La Vecchia, ma molto meglio. Lui, Maximilian Theo e Atta Attasson, un mondo antico che purtroppo va scomparendo.
Ma chi bbo riri?? Mi fa sbiellare stu squinteinnatu
e c’è chi si è lamentato delle nostre maglie. vedendo quelle del city direi che ci è andata bene…