Manchester United – Chelsea rinviata, non si gioca: motivo, perché posticipata, la data del recupero…
La Premier League entra nel rush finale, ma in occasione della 32a giornata non ci sarà la sfida tra Manchester United e Chelsea. Il match (originariamente in programma a Old Trafford sabato 22 aprile) è stato infatti posticipato e sarà giocato in altra data. Ma perché è stata posticipata, per quale motivo? Quando sarà recuperata?
RINVIO MANCHESTER UNITED – CHELSEA, PERCHÉ RINVIATA? MOTIVO, A QUANDO É STATA POSTICIPATA, DATA RECUPERO, QUANDO SARÀ RECUPERATA?
Il motivo del rinvio di Manchester United – Chelsea in realtà è semplice ed è legato alla FA CUP: lo United infatti giocherà contro il Brighton nella semifinale della coppa nazionale (che da regolamento si gioca in campo neutro a Wembley, ndr.) Dunque il match di Coppa ha avuto la priorità in calendario, facendo slittare la disputa della partita di campionato.
E la data del recupero? La Premier League ha ufficializzato anche il programma per il “recupero” della partita: il calendario aggiornato prevede che Manchester United – Chelsea si giochi giovedì 25 maggio (alle 21:00, ora italiana).
The red carpet of Wembley is well and truly laid out ⭐
Which of our #EmiratesFACup stars will strut their stuff this weekend? pic.twitter.com/SHaMinjKwi
— Emirates FA Cup (@EmiratesFACup) April 22, 2023