Mancini: “Le dimissioni sono una mia scelta. È stato un onore”

Parla Roberto Mancini. L’ormai ex c.t. della Nazionale ha affidato a Instagram le prime parole dopo le clamorose dimissioni arrivate a ora di pranzo di domenica 13 agosto.
“Le dimissioni da CT della Nazionale sono state una mia scelta personale. Ringrazio il Presidente Gabriele Gravina per la fiducia, insieme a tutti i membri della FIGC. Saluto e ringrazio tutti i miei giocatori e tifosi che mi hanno accompagnato in questi 5 anni. Porterò sempre nel cuore la straordinaria vittoria dell’Europeo 2020. È stato un onore”, scrive Mancini.
Mancini, quindi, non approfondisce i motivi della scelta ma ne rivendica la paternità, non ci sono stati condizionamenti esterni. Nei prossimi giorni la Federazione sceglierà il nuovo c.t. della Nazionale: Spalletti e Conte sono i favoriti per la panchina Azzurra.
ECCO IL POST
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
ITALIA, UFFICIALI LE DIMISSIONI DI ROBERTO MANCINI
Per favore Spalletti no è troppo scarso!
scarso? vatti a fare un bagno a mondello a rinfrescarti
Certamente dimetterti è stata una tua scelta ma quali sono i reali motivi lo scopriremo più avanti perché qualcosa dev’essere successa!!!!!
“Scelta personale” = una marea di piccioli arabi…
Infatti glieli danno personalmente
Aspé se Spalletti è troppo scarso, illuminaci tu su chi dovremmo contare….. invece che Pippo dovresti farti chiamare Pippa




Peccato, se si fosse dimesso dopo Palermo avrei capito, così invece vai appresso ai soldi arabi…comunque, la Vittoria dell’europeo è stata meravigliosa!!!