​​

Mancini: “Voglio riportare il Catania ad alti livelli”

Il giorno decisivo è arrivato: quello della terza asta per assegnare il titolo sportivo del Calcio Catania. Dopo che nelle prime due non ci sono state offerte, quella di oggi può essere diversa: stando a quanto riporta il quotidiano La Sicilia, Benedetto Mancini – che aveva versato la cifra cautelare di 125.000 euro – ha integrato i restanti 375.000 per aggiungere il mezzo milione di euro, la base di partenza.

In collegamento con i colleghi del quotidiano, l’imprenditore ha confermato di aver “fatto tutto quello che c’era da fare, adeguando tutti i parametri che erano stati richiesti dal Tribunale. Adesso non resta che aspettare la decisione dei giudici”.

“Sono a Catania da doversi giorni – ha aggiunto Mancini – mi sto trovando benissimo. Il mio obiettivo va oltre la salvezza del titolo sportivo perché voglio riportare la squadra rossazzurra ad alti livelli, quelli che meritano i tifosi e la città tutta, ma non voglio aggiungere altro. Io voglio parlare con i fatti”, ha concluso.


 

6 thoughts on “Mancini: “Voglio riportare il Catania ad alti livelli”

  1. considerando che negli stessi minuti veniva sfrattato dalla sua abitazione con l’ausilio della forza pubblica dopo 2,5 anni di morosità sarà dura credere alle sue promese

  2. E’ offensivo che vengano lasciati andare in giro a piede libero … Vorrei tanto conoscere la “vera” provenienza dei soldi che ha utilizzato (sempre che sia vero) ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *