Mancuso: “Bisogna crederci. Dobbiamo farci trovare pronti”
“Sono entrato per dare un po’ di vivacità all’attacco ed è andata benissimo”. Festeggia Leonardo Mancuso, attaccante del Palermo, dopo la prima rete in campionato realizzata ai danni dell’Ascoli.
“Indipendentemente dal fatto di giocare o meno, devi farti sempre trovare pronto – dice Mancuso nel post partita -. Dalla panchina cerchi anche di guardare il gioco, così quando entri sfrutti al meglio le occasioni”.
Il calciatore è rimasto colpito dall’affetto della gente di Palermo. “Straordinario e dobbiamo continuare a rendere i tifosi felici. Il campionato è lungo ma con i risultati, l’impegno e la dedizione i sostenitori ci staranno sempre vicino”.
“E’ stata allestita una squadra con giocatori importanti, tutti hanno le caratteristiche per far bene – prosegue -. I punti ce li andremo a prendere nel corso del campionato, se avremo voglia”.
“Il gol? Bisogna soprattutto crederci. Venire ad Ascoli a giocare è sempre complicato. Mi interessa soprattutto il Palermo e portare a casa un’altra vittoria”.
Bravo Mancuso e bravo Corini ad aver indovinato il cambio.
Bravi ragazzi e ottimo allenatore
Sono molto contento per questo ragazzo . Forse perché mi ricorda il grande Magistrelli . È forte, esperto, non rompe i maroni, insomma l’ideale. Qualche espertone si chiedeva cosa ci stesse a fare a Palermo. Ora ha la risposta.
Magari scoperto Mancuso , chiederanno di Vasic , poi di tizio o di caio . Mai capiranno, perché non vogliono , che se si vuole lottare per la A occorre una rosa completa. 23, 24 giocatori forti .