Mancuso: “Siamo partiti forte. Futuro? Sono contento a Palermo”
“Quando è arrivata la chiamata del Palermo, nonostante fosse presto per i tempi del mercato, non ho esitato”. Leonardo Mancuso si racconta in una lunga intervista rilasciata al Giornale di Sicilia in cui percorre vari temi: dall’arrivo in rosa e l’amore per il mare di Mondello, agli allenatori avuti in passato.
“L’allenatore che mi ha lasciato di più da un punto di vista generale è stato Zeman a Pescara – dice l’attaccante del Palermo -. Con Corini mi sto trovando bene, secondo me c’è ancora tempo per conoscerci meglio”.
Poi l’opinione sulla B. “Ci sono squadre che stanno facendo meglio di altre ma non è detto che poi continueranno a stare in vetta. Noi siamo partiti forte, siamo lì e faremo il massimo per rimanerci”.
Infine, il capitolo futuro. “Mi sto trovando bene e sono contento qua. E’ chiaro che se le cose dovessero continuare ad andare bene mi piacerebbe (rimanere n.d.r.). Pure essendo prematuro, qua sono felice”, conclude.
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA – “TRAPANI, CALCIO E BASKET SOGNANO IN GRANDE”
Senza nulla togliere al ns attuale allenatore, certo è che passare da Zeman a Corini è come passare dall’università alle scuole elementari. Senza ombra di dubbio.
Ecco bravo le scuole elementari: quelle che non hai mai frequentato neppure per sbaglio.
Tu ci andrai tra due anni alle elementari, sei ancora all’asilo 🤣
Battute da piangere. Manco per quello sei buono. Eclissati, senti a me.
Ma tu non eri quello che si è messo a piangere col direttore Monastra, dicendo di volere abbandonare il sito? Cosa aspetti? Devi stare muto e sparire!!! Sii coerente con te stesso!!!
Eclissati ebetino.