Mandorlini: “Meritavamo la vittoria. Siamo stati superiori”
Ai microfoni di Rai Sport, il tecnico della Cremonese Andrea Mandorlini ha commentato il match pareggiato dai suoi sul campo del Palermo: “Aldilà dell’occasione fallita allo scadere (da Carretta n.d.r.) avremmo meritato per le occasioni che abbiamo avuto. La squadra meritava la vittoria. In due partita abbiamo fatto due punti, peccato perchè potevamo essere a punteggio pieno”.
“Qualche errore lo abbiamo effettivamente commesso, nonostante questo sono molto contento per la qualità espressa dai ragazzi. Li Ringrazio”.
E ancora: “A volte smettiamo di giocare, per me è facile spronarli da bordo campo ma la verità è che in sul terreno di gioco non è facile. Quando decidiamo di giocare siamo una squadra che diverte, ma non è sempre facile esprimersi su certi livelli. Gli episodi cambiano una gara, ma nell’atteggiamento siamo stati superiori e al “Barbera” non era facile. Sia io che la società eravamo curiosi perchè c’erano tanti giovani”.
Poi sui meriti della sua squadra, Mandorlini ha pochi dubbi: “Peccato per il risultato, meritavamo la vittoria ma abbiamo avuto risposte positive. Continuando cosi ci leveremo molte soddisfazioni. Dobbiamo continuare a lavorare, molti ragazzi oggi erano all’esordio, mi fa piacere la grande predisposizione al lavoro”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, FOLLIERI INSISTE: I SOLDI CI SONO
CASO FINWORLD, DE ANGELI: “REGOLARIZZEREMO TUTTO ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA”
Come dargli torto?