Mantovani: “York Capital acquista o il Palermo o la Sampdoria. Ferrero…”
Enrico Mantovani, ex presidente della Sampdoria e figlio di Paolo (storico ex proprietario dei blucerchiati), è stato intervistato dalla redazione di calciomercato.com e ha parlato della trattativa tra York Capital e il Palermo, intrecciata con quella che ha come protagonista il club ligure.
“La trattativa per la Sampdoria e quella per il Palermo non possono andare insieme – dice – non è plausibile. O una, o l’altra”. Alla domanda se il club rosa rappresenti un’alternativa per York Capital in caso la Samp non dovesse essere ceduta, afferma: “Potrebbe anche essere l’alternativa di Ferrero. Vedremo…“.
Sulla possibile cessione della Sampdoria, allora, dice: “L’unica cosa che mi sento di dire è che se dovesse andare in porto sarei felicissimo per tutti quanti. Anche per Ferrero, che farebbe un affare“.
Mantovani parla anche della possibilità di essere coinvolto nella “nuova” Samp: “Non credo che ce ne sarebbe bisogno, considerando le persone di cui si parla. Se poi si presentasse una necessità, l’ho già fatto prima e sarei disponibilissimo a rifarlo, la Sampdoria fa parte della storia della famiglia da tanto tempo. C’è tutta la disponibilità”.
LEGGI ANCHE
GDS – “L’OFFERTA DI YORK È PRONTA, PALERMO PIÙ VICINO”